Consegna normalmente
entro 7 giorni lavorativi
Fango a base di estratti di tre alghe Fucus vesiculosus, Laminaria digitata e Sphacelaria scoparia, con estratto di ippocastano, di semi di Guaranà e olio di arancio, limone e ginepro. Lasciato in posa sulla pelle il mix di ingredienti stimola la circolazione, grazie all'effetto rubefacente, e il drenaggio dei liquidi favorendo un’azione migliorativa nei confronti degli inestetismi cutanei della cellulite e sulle adiposità localizzate riducendo, se utilizzato con frequenza, il tipico aspetto a “buccia d'arancia”. Le sostanze funzionali presenti svolgono un’azione combinata ad ampio raggio su tutti i tessuti colpiti dall’inestetismo. Fango corpo senza PEG (polientilenglicole), senza PPG (polipropilen glicole), senza parabeni e senza paraffina.
Fango Anticellulite è un prodotto che agisce sugli inestetismi cutanei della cellulite e sulle adiposità localizzate migliorando, se utilizzato con frequenza, il tipico aspetto a “buccia di arancia”. Le sostanze funzionali presenti svolgono un’azione combinata ad ampio raggio su tutti i tessuti colpiti dall’inestetismo. La salute delle gambe è importante per la salute generale dell’organismo, dalle gambe passa tutto e se ci sono i primi fastidi è meglio farli passare subito! Per ristabilire benessere, funzionalità ed equilibrio a gambe e piedi non lasciarti scappare il Fango anticellulite che grazie alla sua azione di attivatore del microcircolo lascerà le vostre gambe lisce e depurate!
Un efficace trattamento anticellulite per avere sempre gambe in forma!
Lasciato in posa sulla pelle il mix di ingredienti stimola la circolazione, grazie all'effetto rubefacente, e il drenaggio dei liquidi favorendo un’azione migliorativa nei confronti degli inestetismi cutanei della cellulite e sulle adiposità localizzate.
Perché è realizzato con:
È un’alga marina dalle spiccate proprietà grazie ai numerosi principi attivi in essa presenti: iodio, vitamine, aminoacidi, fitocolloidi. In particolare, viene impiegata per il suo contenuto di iodio che, seppur presente solo in dosi relativamente basse, favorisce la degradazione dei depositi adiposi a livello sottocutaneo.
È una liana originaria dell’America meridionale, il cui frutto è una capsula rossa con semi che contengono dal 3 al 6% di caffeina che stimola la termogenesi e quindi esplica un’azione liporiducente. I tannini stimolano la secrezione di adrenalina che svolge un’azione lipolitica promuovendo la fuoriuscita dei grassi dalle cellule adipose degradandoli successivamente.
È ricco di flavonoidi, vitamine, zuccheri, amidi e acidi grassi insaturi. La sostanza però più interessante contenuta nei semi è l’escina, una saponina a cui sono riconosciute proprietà decongestionanti, antiedematose, disarrossanti, schiarenti, astringenti, vasocostrittrici.
È un’alga bruna, nota per essere una buona fonte di iodio, che agisce in sinergia ad altre sostanze esplicando un’attività demolitiva dei depositi lipidici ipodermici e contrastando efficacemente gli inestetismi della cellulite. Inoltre, l’alginato contenuto nell’alga, assicura protezione e idratazione alla pelle.
È un’alga che inibisce la formazione di nuovi adipociti e stimola la sintesi del collagene rinforzando la matrice extracellulare.
È ampiamente utilizzato per la sua azione vitaminizzante, rinfrescante, rilassante e rivitalizzante cutanea. Favorisce il rinnovamento cellulare e dei tessuti stimolando le difese.
È uno stimolante cutaneo e riepitelizzante, stimola la circolazione cutanea, è balsamico e purificante, leggermente disinfettante. È inoltre tonico, astringente, cicatrizzante e drenante.
Lasciato in posa sulla pelle, il Fango anticellulite stimola la circolazione, grazie all'effetto rubefacente, e il drenaggio dei liquidi favorendo un’azione migliorativa nei confronti degli inestetismi cutanei della cellulite e sulle adiposità localizzate!
Mescolare il prodotto prima dell’uso. L’eventuale separazione del fango è naturale e non ne altera l’efficacia. Applicare uno strato sottile di prodotto sulle parti interessate (glutei, cosce, fianchi) e avvolgere con pellicola trasparente per favorirne l’azione. Lasciare in posa per circa 20-30 minuti, quindi asportare con una spugna inumidita o sciacquare. Il prodotto può provocare un leggero e temporaneo arrossamento della pelle causato dalla riattivazione della microcircolazione.
Quando utilizzare il Fango Anticellulite:
Sai cos'è l'INCI? L'INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) è una denominazione internazionale utilizzata per indicare la lista degli ingredienti presenti all'interno di un prodotto cosmetico.
La nomenclatura INCI rappresenta un'utile informazione per la tutela del consumatore, dove gli ingredienti sono riportati in ordine decrescente (dalla concentrazione più alta alla più bassa).
Swisscare per orientarti nell'acquisto dei prodotti dermocosmetici ha stilato la lista rossa della cosmesi consapevole, che riporta le sostanze che abbiamo reputato problematiche per alcuni tipi di pelle.
Questo l'INCI del Fango Anticellulite Swisscare:
SOLUM FULLONUM, AQUA, SODIUM CHLORIDE, FUCUS VESICULOSUS EXTRACT, GLYCERIN, PAULLINIA CUPANA SEED EXTRACT, AESCULUS HIPPOCASTANUM LEAF EXTRACT, LAMINARIA DIGITATA EXTRACT, SPHACELARIA SCOPARIA EXTRACT, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL, JUNIPERUS COMMUNIS FRUIT OIL, CITRUS LIMON PEEL EXTRACT, EHTYL NICOTINATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL, LIMONENE.
Modo d'uso | Lasciato in posa sulla pelle, il Fango anticellulite stimola la circolazione, grazie all'effetto rubefacente, e il drenaggio dei liquidi favorendo un’azione migliorativa nei confronti degli inestetismi cutanei della cellulite e sulle adiposità localizzate! Mescolare il prodotto prima dell’uso. L’eventuale separazione del fango è naturale e non ne altera l’efficacia. Applicare uno strato sottile di prodotto sulle parti interessate (glutei, cosce, fianchi) e avvolgere con pellicola trasparente per favorirne l’azione. Lasciare in posa per circa 20-30 minuti, quindi asportare con una spugna inumidita o sciacquare. Il prodotto può provocare un leggero e temporaneo arrossamento della pelle causato dalla riattivazione della microcircolazione. Quando utilizzare il Fango Anticellulite:
|
---|---|
INCI | Sai cos'è l'INCI? L'INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) è una denominazione internazionale utilizzata per indicare la lista degli ingredienti presenti all'interno di un prodotto cosmetico. Questo l'INCI del Fango Anticellulite Swisscare: SOLUM FULLONUM, AQUA, SODIUM CHLORIDE, FUCUS VESICULOSUS EXTRACT, GLYCERIN, PAULLINIA CUPANA SEED EXTRACT, AESCULUS HIPPOCASTANUM LEAF EXTRACT, LAMINARIA DIGITATA EXTRACT, SPHACELARIA SCOPARIA EXTRACT, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL, JUNIPERUS COMMUNIS FRUIT OIL, CITRUS LIMON PEEL EXTRACT, EHTYL NICOTINATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL, LIMONENE. |